Gentili Clienti e Fornitori,

la CMB Consulting segue con estrema attenzione l’evolversi dell’epidemia da virus Covid-19.

Con riferimento alla situazione verificatasi sul nostro territorio, teniamo ad informarvi che la CMB Consulting ha preso tutte le precauzioni necessarie per far si che le sue attività possano proseguire, sia relativamente alle norme di igiene della sede e al corretto comportamento del proprio personale, sia per quanto riguarda le restrizioni relative all’organizzazione del lavoro promulgate dal Governo con i vari decreti che si sono succeduti, compreso l’ultimo DPCM del 8 marzo 2020, la cui applicazione si è resa necessaria per un maggior contenimento della diffusione del virus.

Attualmente la nostra operatività quotidiana è pienamente attiva: ufficio tecnico, ufficio commerciale, amministrazione, ecc.

Nel caso in cui le Autorità siano costrette a prendere provvedimenti più restrittivi verso le imprese, la CMB Consulting sarà in grado di poter proseguire la sua attività delocalizzando il lavoro dei propri dipendenti e collaboratori attraverso gli strumenti in suo possesso (es. Smart Working, teleconferenze, supporto tecnico da remoto, ecc.).

Non è però escluso che possano verificarsi piccoli disagi dovuti al momento di difficoltà che siamo chiamati ad affrontare.

Siamo certi della vostra comprensione e  determinati quanto voi a proseguire il nostro lavoro.

La Direzione