Roma, 5 ottobre 2020 – Il Gruppo CMB, società di consulenza nel settore della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sarà per la prima volta sponsor tecnico della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si terrà dal 15 al 25 ottobre 2020 presso l’Auditorium Parco della Musica ed altri prestigiosi luoghi della Capitale.

 

 

Il Gruppo CMB ha collaborato in questi mesi con la Fondazione Cinema per Roma e  la Fondazione Musica per Roma con l’obiettivo di garantire il binomio tra spettacolo e sicurezza durante l’intera manifestazione.

In un anno particolarmente complesso come quello che stiamo vivendo, siamo onorati di offrire il nostro sostegno alla Festa del Cinema di Roma. Poter collaborare alla stesura delle “procedure Covid” con tutte le persone che giornalmente si impegnano per offrire al pubblico la possibilità di tornare ad assistere alle proiezioni cinematografiche e partecipare serenamente ad un evento che onora la nostra città è fonte di grande orgoglio” ha dichiarato Antonio Buccellato, AD del Gruppo CMB.

 

 

Gruppo CMB
Il Gruppo CMB, fondato nel 2001, opera a livello nazionale con oltre 80 dipendenti specialisti nel settore della safety aziendale, attraverso attività di consulenza, formazione per la salute e sicurezza sui luoghi di Lavoro oltre a servizi di vigilanza antincendio e gestione delle emergenze. Elevata competenza, tempestività, qualità e affidabilità sono gli elementi distintivi delle attività che il Gruppo CMB offre alle aziende clienti per garantire il rispetto delle norme vigenti e favorire nel contempo un continuo miglioramento nell’organizzazione e nella produttività delle imprese