Servizi dedicati alle Piccole Imprese, Retail e Liberi Professionisti

Il Gruppo CMB opera, da oltre 15 anni, nel settore della Sicurezza del Lavoro proponendosi alle imprese come “Partner di fiducia” per qualsiasi problematica connessa alla salute e sicurezza sul lavoro.

Nel 2017, la CMB Health & Safety ha creato una sezione dedicata alle Piccole imprese con l’obiettivo di affiancarle nell’impegnativo percorso di adeguamento alla normativa e offrire soluzioni mirate ed efficaci in materia di prevenzione, protezione e sicurezza sul lavoro. La nostra mission, infatti, è di promuovere la cultura della sicurezza e diventare un punto d’incontro tra legislazione ed impresa.

Valutazione Stress Lavoro Correlato per PMI

Al fine di consentire anche alle micro o piccole imprese del Lazio di usufruire di un servizio professionale di valutazione del rischio stressLC abbiamo progettato un intervento di valutazione stressLC da somministrare in affiancamento alla rilevazione dei fattori oggettivi.

La valutazione sarà effettuata professionisti specializzati nelle tematiche legate allo stress organizzativo, utilizzando due modalità:

  • un’intervista strutturata al datore di lavoro ed al RLS se eletto (in caso di necessità l’intervista potrà anche essere svolta via skype o telefonicamente).
  • sopralluogo nei locali aziendali se ritenuto necessario

L’intervista indagherà, attraverso domande aperte e chiuse, i fattori di contesto ed altri dati rilevanti al fine di comprendere la cultura aziendale legata al benessere organizzativo.

Una volta raccolti i dati della check list Inail, i dati derivanti dal colloquio con il Datore di Lavoro e/o dal sopralluogo, sarà rilasciata una relazione contenente i punti emersi dalla valutazione da inserire nel Documenti di Valutazione dei rischi (DVR).

Per informazioni compila il form sottostante o richiedi un preventivo gratuito

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 (clicca per visualizzare) e autorizzo il trattamento per le finalità ivi indicate.

La CMB Health & Safety continuerà anche per il 2019 la campagna di CHECK UP GRATUITO finalizzato alla verifica del corretto ottemperamento della legge (D.Lgs 81/08) per le aziende che ne faranno richiesta.

Al termine della verifica un nostro tecnico rilascerà una relazione completa sulla situazione aziendale con relativa offerta commerciale.